Contest fotografico: #VetrallaInFiore
Un ricordo per Vetralla: uno scatto…un’emozione

In occasione dell’evento Fiori alle Finestre e Cene in Cantina in programma l’8, 9, 10 e 15, 16, 17 Giugno 2018 la Pro Loco di Vetralla invita fotografi amatori e professionisti a scovare gli angoli più belli e caratteristici della nostra città. Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook e le 3 più votate verranno stampate su un forex di grande dimensione ed esposte presso l’ufficio turistico.

Di seguito il regolamento:

Le foto scattate dovranno essere pubblicate sui propri canali social usando l’hashtag #VetrallaInFiore e inviate, entro il 10 Giugno, a bassa risoluzione (con un peso non superiore ai 300 KB) inserendo nell’oggetto del messaggio “Foto per contest Vetralla in fiore”, all’indirizzo email: prolocovetralla@libero.it

All’interno del messaggio va specificato nome, cognome, numero di telefono e il consenso alla pubblicazione.

In caso di vincita il fotografo dovrà essere in grado di fornire la foto ad alta risoluzione adatta per la stampa, pena l’esclusione.

Potrà essere fotografato qualsiasi luogo della città di Vetralla, anche durante il primo weekend di manifestazione. Eventuali autorizzazioni o gestione della privacy, in caso nella foto dovessero comparire dei volti, sono a carico del fotografo.
La Proloco di Vetralla si riserva la facoltà di non pubblicare eventuali foto che non ritenesse idonee a proprio insindacabile giudizio.

Le foto verranno pubblicate contemporaneamente su un unico album all’interno della fanpage della proloco su Facebook: http://fb.me/prolocovetralla
Le votazioni inizieranno l’11 Giugno. Per votare gli utenti dovranno diventare fan della pagina e successivamente votare le foto preferite cliccando su “Mi piace” sulla singola foto.
Le votazioni termineranno il 16 Giugno e il vincitore verrà comunicato Domenica 17, ultimo giorno della festa.

Domande e risposte:

  • Posso inviare più di una foto?
    Si, ogni concorrente può inviare quante foto vuole.
  • Nella foto può essere scritto l’autore?
    Possono essere apposti eventuali marchi contenente il copyright.
  • Le foto possono essere ritoccate?
    E’ concesso un leggero fotoritocco, per correggere luci, contrasti o lievi effetti ottici come filtri.
    Non è consentito il fotomontaggio.
  • La foto rimane di mia proprietà?
    I vincitori dovranno cedere i diritti alla Pro Loco di Vetralla
  • Ho una domanda a chi la devo fare?
    inviala a prolocovetralla@libero.it
Sull'autore