Per info e prenotazioni:

Giggi: 3388742235 Giacomo: 360821024

Email: bandadivetralla@gmail.com

I RAGAZZI DELLA BANDA VI ASPETTANO

Pe venì giù da nue de la banda non ete da prenotà, basta che venite giù da piede a Vitralla verso ‘l capisotto, mellì ce semo nue che v’aspettamo a piazza don vittorio Pallini

Pè magnà c’emo…

Venerdì 17 giugno 2016
  • bruschetto acconnito – porchetta bbona
  • panino co la porchetta – rocchie ma la brace (salsicce) – Rocchie nere alla brace – Costolette e braciole de collo (so più bbone) alla brace
  • baccalà ma la pastella
  • faciole in umido co le cotiche – faciole ‘nsalata e se ve ce piace pure co’ la cipolletta fresca
  • l’acqua ce l’emo … si proprio la volete!!!

Il Complesso Bandistico “Ottavio Pistella” opera nella manifestazione “Fiori alla Finestra e Cene in Cantina” a favore dell’associazione stessa con FINALITA’ SOCIALE.

Canale di comunicazione che va ad integrare altri tipi di linguaggio, la musica è proposta dalla nostra associazione, come vivaio di relazioni sociali.

A tal fine vengono organizzate occasioni d’aggregazione, in un clima festoso, particolarmente gradito ai giovani. Per molti di questi, la sede dei corsi musicali si pone quale alternativa al bar, al videogioco ed altro.

Sabato 18 giugno 2016

Domenica 19 giugno 2016