testata 2016 sito

23 ANNI DI CONVIVIALITÀ, 23 ANNI DI INTRATTENIMENTO, 23 ANNI DI EUFORIA, 23 ANNI DI ‘FIORI ALLA FINESTRA E CENE IN CANTINA’.

“Far parte di una Proloco non è cosa facile: richiede impegno, dedizione, perseguimento di obiettivi comuni, tutti diretti verso l’unica direzione della promozione, della tutela e della valorizzazione del patrimonio culturale della cittadina di appartenenza”.

 

Caratteristico, vivace e frizzante: sono sempre state queste le qualità che assume il nostro paese durante l’evento più atteso dell’anno e comunemente noto. I vicoli si adornano di gioia proprio come le finestre fanno con i fiori; la giovialità dei nostri cittadini, immersi tra le risa delle tavole imbandite, raggiunge le piazze cariche d’intrattenimento.

Dall’enogastronomia alla musica, dalla tipicità al buon gusto, dalla tradizione al benessere.

Questo è quello che ci prefissiamo di raggiungere ogni anno con perseveranza, giubilo, amore per la propria terra, e spirito cittadino; rendiamo omaggio a ciò che ci appartiene esattamente come fosse ciò che ci rappresenta!

Un ringraziamento generale va a tutti quelli che si adoperano con dedizione alla riuscita della manifestazione: le associazioni, i commercianti e i cittadini tutti.

Presidente Sig.ra Ida Maria Brama Di Marco e il Consiglio Direttivo.

Menù Cantine